Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

DA GIOVEDI 4 FEBBRAIO RIPARTE IL MERCATO CONTADINO


Torna a Montecchio Emilia tutti i giovedì mattina il ‘Mercato Contadino’ dove sarà possibile acquistare prodotti a ‘Km zero’ che saranno venduti al direttamente dagli imprenditori agricoli.
Dal 4 febbraio, nell’area di fronte al Palazzetto dello Sport di Via Fratelli Cervi ogni giovedì mattina saranno posizionate numerose postazioni dove gli imprenditori agricoli proporranno direttamente prodotti, locali e rigorosamente stagionali, che spazieranno dalla frutta e verdura fresca, agli yogurt, ai formaggi e al miele, ai vini, funghi e tartufi e a tutte le specialità tipiche del nostro territorio.
La posizione del Mercato Contadino, centrale rispetto al paese e ottimamente servita sia come vie di comunicazione sia come parcheggi, favorirà sicuramente la fruibilità di questa interessante opportunità di acquisto che ha anche la finalità di promuovere e valorizzare i prodotti tipici e le eccellenze di cui il nostro territorio è particolarmente ricco.
Il Mercato Contadino di Montecchio è organizzato direttamente dalle associazioni agricole Col diretti, Confederazione Italiana Agricoltori e Confagricoltura in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Montecchio Emilia.

Ultimo aggiornamento: 03/02/16