Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

DETRAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA MENSA SCOLASTICA

Come richiedere la detrazione per la dichiarazione dei redditi

Dal 2016 è possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi le spese sostenute nell'anno precedente per la mensa scolastica, fino ad un massimo di 400,00 € per ciascun figlio.

- Per le scuole comunali del Nido e dell’Infanzia D.P. Borghi e per quella dell’infanzia statale A. Giuffredi, la richiesta dell’attestazione delle spese sostenute viene rilasciata dall’Ufficio Scuola – Rette e Trasporti  – Tel. 0522 861860
presso il
Castello Medievale - Via Alfonso D'Este, 5
Orario di ricevimento al pubblico
Lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00
Mercoledì - Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00
Sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Orario di ricevimento estivo (giugno- agosto)
Lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00
Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

- Per il Servizio Mensa erogato presso la Scuola primaria “De Amicis” di Montecchio Emilia, l'attestazione delle spese sostenute è rilasciata da CIR FOOD, gestore del Servizio.
In questo caso per richiedere l’attestazione:

1.   Contattare CIR FOOD ad uno dei seguenti recapiti: e-mail b.gherpelli@cir-food.it - fax 0522 530200 - telefono 0522 53011 / 0522 530262 dalle ore 8:00 alle 13:00

2.   Fornire le seguenti informazioni:
      a. nome e cognome, codice fiscale, scuola e classe frequentata del bambino
      b. recapiti (e-mail o fax) cui trasmettere l’attestazione

3.   A seguito dei conteggi verrà quindi rilasciata l’attestazione che sarà inviata ai recapiti rilasciati dagli stessi genitori



Ultimo aggiornamento: 15/06/17