Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

IN CORSO DI INSTALLAZIONE NUOVI GIOCHI NEI PARCHI SCOLASTICI E PUBBLICI

Investimento complessivo di quasi 50.000 Euro. L'Amministrazione Comunale ringrazia i volontari dell?Auser che si stanno occupando della manutenzione dei giochi precedentemente installati


E’ in corso di completamento l’intervento straordinario di sistemazione e riqualificazione delle strutture di gioco per bambini poste all’interno dei principali parchi pubblici e dei giardini delle scuole. L’investimento da parte del Comune per questa operazione è stato di circa 50.000 Euro.

 In particolare, nelle ultime settimane, sono stati installati nuovi giochi nel parco della scuola comunale dell’infanzia e nel Centro Sporivo “Lino Notari” e contemporaneamente, grazie soprattutto al grande contributo dato dai volontari dell’Auser che l’Amministrazione Comunale coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente, si è proceduto alla manutenzione di diversi altri giochi preesistenti sia all’interno delle scuole che in diversi parchi pubblici cittadini.

L’intervento proseguirà nelle prossime settimane interessando altre strutture scolastiche e parchi pubblici. Nel corso della chiusura estiva dei servizi, in particolare, sarà completamente sostituita tutta la pavimentazione di gioco esterna del cortile della scuola d’infanzia statale “Giuffredi”.
 

Ultimo aggiornamento: 28/04/17