Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

PREVISTE FORTI NEVICATE DA GIOVEDI' 1 A VENERDI' 2 MARZO. PRESTARE ATTENZIONE. ANCORA ATTIVO UN NUMERO DI TELEFONO PER SEGNALAZIONI E RICHIESTE.

Sono attese da domani giovedì 1 marzo a sabato 3 rilevanti nevicate sul territorio di Montecchio Emilia e della Val d'Enza. Stando alle previsioni le condizioni saranno molto più difficoltose rispetto alla nevicata dei giorni scorsi, a causa della quantità di neve e del drastico abbassamento delle temperature. Ciò significa che nonostante l'azione degli spalaneve è probabile che permanga al suolo per qualche giorno uno strato ghiacciato.

Occorre pertanto prestare grande attenzione alle condizioni di vita quotidiana per le persone che non potranno, per ragioni personali e di lavoro, fare a meno di uscire o di mettersi sulle strade. In particolare si consiglia di indossare calzature adatte e di non utilizzare automobili sprovviste di gomme termiche invernali. 
Ricordiamo che in occasione di nevicate è fondamentale la collaborazione dei cittadini, in particolare per lo sgombero della neve davanti ai passi carrai privati e nelle pertinenze delle proprie abitazioni.

In ogni caso per segnalazioni o richieste anche in questa occasione il Comune di Montecchio Emilia attiva il numero di telefono dedicato 0522/861833 nelle giornate di giovedì e  venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00


Ultimo aggiornamento: 02/03/18