Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO - APERTURE STRAORDINARIE UFFICIO ELETTORALE

L'ufficio Elettorale, in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo, sarà aperto straordinariamente venerdì 2 marzo fino alle ore 18.00, sabato 3 marzo fino alle ore 18.00 e domenica 4 marzo dalle 7:00 alle 23:00.

 

Notizie utili sulla tessera elettorale

L'esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione è necessaria, unitamente ad un documento d'identificazione, per l'ammissione dell'elettore all'esercizio del diritto di voto in occasione di ogni consultazione elettorale o referendaria.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere il rilascio di una nuova tessera elettorale presso l'ufficio elettorale del Comune di Montecchio Emilia al piano terra del Municipio.
Chi si recasse, anche in futuro, al seggio con una tessera "completa" non sarà ammesso al voto.
Per evitare eccessive attese e sovraffollamento nei giorni immediatamente antecedenti la consultazione o nel giorno stesso della consultazione, si invitano pertanto gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera elettorale.
Per ricevere la nuova tessera in caso di completamento degli spazi è OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi, che verrà comunque restituita al titolare.


CONTATTI:

Responsabile Servizio: Ristauri Letizia  
Referenti ufficio: Giuseppe De Medici 
Dove: Municipio -  Piazza Repubblica n.1 - Piano terra 
Telefono 0522 861816



Ultimo aggiornamento: 01/03/18