Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

ATTENZIONE! LAVORI URGENTI SU VIA GOMBIA

CAMBIA TEMPORANEAMENTE LA VIABILITÀ DI ACCESSO ALL’ISTITUTO SUORE DOROTEE


Causa improvviso problema di sfondamento del manto stradale di via Gombia, dovuto alla rottura della fogna sottostante, si rendono necessari lavori urgenti per il ripristino della piena funzionalità della strada a cura di I-RETI (Azienda del gruppo IREN che ha la responsabilità di manutenzione delle condotte idriche e fognarie).
Al fine di poter effettuare i lavori si rende necessaria la chiusura temporanea, fino a fine lavori, della strada con accesso riservato ai soli residenti, per il tratto possibile. Essendo via Gombia la strada di accesso all’istituto Suore Dorotee, per rendere praticabile l’accesso delle auto ai parcheggi dell’istituto, sarà predisposta la deviazione della viabilità su via Cavallotti, secondo la segnaletica che sarà predisposta in loco. La deviazione di via Cavallotti renderà possibile la percorrenza del secondo tratto di via Gombia fino ai parcheggi dell’istituto non essendo tale tratto interessato dai lavori.
I lavori inizieranno martedì 30 aprile dopo le ore 8.30 al fine di consentire l’accesso degli scolari all’istituto.
La durata dei lavori non è al momento precisamente programmabile e sarà resa nota solamente domani, nel momento in cui si prenderà da parte dei tecnici competenti piene conoscenza del problema verificatosi.
Per ogni aggiornamento si consiglia di controllare il sito e la pagina Facebook del Comune.

 

Ultimo aggiornamento: 03/12/19