Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

Incarichi collaborazione


 Nel rispetto dell'Art. 34 della Legge n. 248 del 04/08/2006 e dell'art. 3 comma 54 della Legge 244 del 24/12/2007, di seguito vengono pubblicati i nominativi dei consulenti esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il nostro ente.

Anno 2013

Incaricato: SOCIETA' POLITECNICA "INGEGNERIA E ARCHITETTURA"
oggetto: attività analisi, refertazione, controdeduzioni ai nuovi strumenti urbanistici comunali (PSC e RUE)
importo: € 11.672,96 lordo
durata incarico: dicembre 2013
Atto: Determina n.250 del 18-12-2013

Incaricato :Studio ingegneria Moscatelli Ing. Annalisa
oggetto: diagnosi energetica centro diurno comunale
importo:€ 4.129,94 lordo
durata incarico:dicembre 2013
Atto: Determina n. 249 del 16/12/2013.

Professionista incaricato: Dr. Perazzoli Franco
Oggetto dell'incarico: incarico di medico competente ai sensi del D.lgs.81/2008
Durata dell'incarico: anno 2013
Corrispettivo incarico: € 2.600,00 lordi
Atto conferimento incarico:Determinazione del Servizio Patrimonio n. 144 del 14/08/2013
Data pubblicazione:16 Agosto 2013

Professionista incaricato: Dott. Federico Mattioli Studio Geostudio di Castelnovo Ne' Monti
Oggetto dell'incarico: indagine geologica e sismica su Centro diurno e Comunità alloggio
Durata dell'incarico: agosto-settembre 2013
Corrispettivo incarico:€ 1.851,30 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione Servizio Patrimonio n.136 del 5/08/2013
Data di pubblicazione:07/08/2013

Professionista incaricato: Società POLITECNICA INGEGNERIA E ARCHITETTURA Modena
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio-maggio 2013
Corrispettivo incarico:€ 6.292,00 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n. 76 del 06/05/2013
Data di pubblicazione:31/05/2013

Professionista incaricato: dott. Piacentini Daniele
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio- maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 4.566,54 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n.76 del 06/05/2013
Data di pubblicazione:31/05/2013

Professionista incaricato: Ing. Claudia Dana Aguzzoli
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio-giugno 2013
Corrispettivo incarico: € 12.332,32 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n.67 del 23/04/2013
Data di pubblicazione: 31/05/2013    

Professionista incaricato: Dr.ssa Ilaria Bedini
Oggetto dell'incarico: supervisione psicologica per operatori socio assistenziali
Durata dell'incarico: Gennaio/Maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 1.412,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico:  Determina Settore Politiche Sociali n°60 del 16/11/2012
Data di pubblicazione: 31/05/2013


Professionista incaricato: Iotti Claudio
Oggetto dell'incarico: Formazione per Operatori Socio Sanitari di tecniche assistenziali, pazienti con Alzheimer
Durata dell'incarico: Gennaio/Marzo 2013
Corrispettivo incarico: € 500,00lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Settore Politiche Sociali n°77 del 31/12/2012.
Data di pubblicazione: 31/05/2013


 
Anno 2012
 
Professionista incaricato: Dott. Roberto Bertuzzi
Oggetto dell'incarico: membro esterno del Nucleo Tecnico di Valutazione del Comune di Montecchio Emilia
Durata dell'incarico: ottobre 2012 – maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 1.668,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Delibera di G. C n. 114 del 24/09/2012
Data di pubblicazione: 11/10/2012

Professionista incaricato: Studio Ingegneria Moscatelli - Cella (Reggio Emilia)
Oggetto dell'incarico: Incarico di supporto al RUP nella fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di 3 impianti fotovoltaici sul territorio comunale.
Durata dell'incarico: agosto-dicembre 2012
Corrispettivo incarico: € 3.530,02 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n. 85 del 08/08/2012

  • Data di pubblicazione: 13/08/2012

    Professionista incaricato: Studio ingegneria Moscatelli - Cella (Reggio Emilia)
    Oggetto dell'incarico: progettazione preliminare per realizzazione impianti fotovoltaici sui tetti del magazzino comunale, del cimitero comunale e nell'area comunale sita in Strada Sant'Ilario
    Durata dell'incarico:  giugno 2012
    Corrispettivo incarico: € 8.000,00 lordi (IVA e contributi previdenziali inclusi)
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt.Servizio Patrimonio n.73 del 08/06/2012
    Data di pubblicazione: 2/07/2012.

    Professionista incaricato: Studio Geostudio Geologi Associati Castelnovo Ne' Monti
    Oggetto dell'incarico: esecuzione indagine geologica e sismica a corredo variante PRG
    Durata dell'incarico: giugno-dicembre 2012
    Corrispettivo incarico: € 2.468,40 lordi (IVA e contributi inclusi)
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n. 65 del 15/06/2012
    Data di pubblicazione: 15/06/2012

    Professionista incaricato: PI. Polmonari Giuseppe
    Oggetto dell'incarico: formazione addetti antincendio
    Durata dell'incarico: anno 2012
    Corrispettivo dell'incarico: € 980,00 oltre a contrib. prev. esente IVA
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.55 del 23/05/2012
    Data pubblicazione: 01/06/2012

    Professionista incaricato: Studio legale Valeriani Volta - Reggio Emilia
    Oggetto dell'incarico: supporto specialistico al RUP (Responsabile Unico di Procedimento) nella redazione degli elaborati necessari per la procedura di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento della realizzazione della nuova scuola media.
    Durata dell'incarico: da Marzo a Settembre 2012
    Corrispettivo dell'incarico: € 6.000,00 lordi (IVA e contributi previdenziali inclusi)
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.12 del 27/02/2012 
    Data di pubblicazione: 06/03/2012

    Professionista incaricato: Dr. Perazzoli Franco
    Oggetto dell'incarico: medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008
    Durata dell'incarico: anno 2012
    Corrispettivo dell'incarico: € 3.600,00 lordi
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.46 del 07/05/2012
    Data pubblicazione: 08/05/2012

    Professionista incaricato: Ing. Andrea Muzzioli
    Oggetto dell'incarico: responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs 81/2008
    Durata dell'incarico: dal 01/01/2012 al 01/04/2013
    Corrispettivo incarico: 3.680,82
    Atto di conferimento dell'incarico: Dt.Servizio Urbanisitica n.47 del 07/05/2012
    Data di pubblicazione: 08/05/2012

    Professionista incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
    Oggetto dell'incarico: supporto alle attività del Sindaco
    Durata dell'incarico: fino al 31/12/2012
    Corrispettivo dell'incarico: € 4.557,00 lordi
    Atto di conferimento dell'incarico: Determina n. 7 del 30/04/2012
    Data di pubblicazione: 09/05/2012
     

    Anno 2011

    Incaricato: Dott.Ing. Claudia Dana Aguzzoli
    Oggetto: verifica e adeguamento dei nuovi strumenti urbanistici comunali (documento preliminare e valsat) rispetto al PTCP 2010 della provincia di Reggio Emilia
    Provvedimento: Determinazione. n.276 del 28/12/2011
    Durata incarico: gennaio-febbraio 2012
    Compenso: € 8.500,00 lordi
    Data pubblicazione: 28/12/2011

    Incaricato: PENTA ENGINEERING
    Oggetto: Progettazione definitiva degli impianti meccanici elettrici e speciali a servizio del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media.
    Provvedimento: Determinazione n. 259 del 17/12/2011
    Durata incarico: dicembre 2011 - gennaio 2012
    Compenso: € 20.465,94 lordi
    Data pubblicazione: 28/12/2011 

    Incaricati: Studio GESOSTUDIO di Merlini - Monelli - Mattioli
    Oggetto: esecuzione indagine geologica e sismica a corredo del progetto preliminare e definitivo inerente la realizzazione del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media
    Provvedimento: Determinazione n. 258 del 16/12/2011
    Durata incarico: dicembre 2011 - gennaio 2012
    Compenso: € 13.884,75 lordi
    Data pubblicazione: 21/12/2012

    Incaricati: Ing. Saverio Fontana - Arch. Alfredo Capovani
    Oggetto: redazione del progetto definitivo inerente la realizzazione del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media
    Provvedimento: Determinazione n.245 del 3/12/2011
    Durata incarico: dicembre 2011- gennaio 2012
    Compenso: € 50.084,32 lordi (€ 25.042,16 lordi cadauno)
    Data di pubblicazione: 15/12/2011 

    Incaricato: Dott. Roberto Bertuzzi
    Oggetto: Componente Nucleo Tecnico di Valutazione
    Provvedimento: Deliberazione di G.C. n. 144 del 25/10/2011
    Durata incarico: novembre 2011 - maggio 2012
    Compenso: € 1.668,00 (lordi)
    Data di pubblicazione: 24/11/2011

    Incaricato: studio Geostudio Geologi Associati
    Oggetto: incarico di indagine geologica e sismica su strutture comunali
    Provvedimento: determina n.148 del 04/07/2011
    Durata incarico: fino al 31/12/2011
    Compenso: € 979,20 IVA e contributi previdenziali compresi
    Data pubblicazione: 18/10/2011

    Incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
    Oggetto: incarico di figura di supporto alle attività del Sindaco tramite l’istituzione di un Ufficio apposito alle sue dirette dipendenze
    Provvedimento: determina n. 298 del 30/12/2010
    Durata incarico: fino al 31/12/2011
    Compenso: € 4.557,00 (comprensivi di Irap)
    Data pubblicazione: 24/08/2011

    Incaricato: dr. Perazzoli Franco medico chirurgo specialista in medicina del Lavoro
    Oggetto: incarico di medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008. Codice CIG 2067355350
    Provvedimento: determina n. 89 del 20/04/2011
    Durata incarico: fino al 31.12.2011
    Compenso: € 3.804,00 (oneri fiscali e previdenziali inclusi e al lordo delle ritenute)
    Data pubblicazione: 20/04/2011

    Incaricato: Arch. Alfredo Capovani
    Oggetto: Sistemazione dell’area nord dell’antico fossato del castello medievale e del cortile interno della rocca - affidamento incarico per la progettazione, direzione lavori. Codice CIG 076957408E.
    Provvedimento: determina del III Settore n. 18 del 12/2/2011
    Durata incarico: dal 12/2/2011 fino alla fine dei lavori
    Compenso: € 26.083,20 (lordi)
    Data pubblicazione: 21/02/2011




    Anno 2010
     
    Incaricato: dott. Carmelo Mario Lanzafame
    Oggetto dell'incarico: progetto di ricerca “Il liscio nella valle: fiati e fise nella terra del formaggio”
    Provvedimento: determina n. 110 del 12.07.2010 - Servizio Cultura
    Durata incarico : dal 01/01/2010 al 31/12/2010
    Compensi : € 600,00 (lordi)
    Data pubblicazione: 14/07/2010

    Incaricato: dott. Pellacani Simone
    Oggetto dell'incarico: traduzione testi per alunno frequentante l'Istituto Comprensivo di Montecchio Emilia
    Provvedimento: determina n. 106 del 30.06.10 - Servizio Scuola
    Durata incarico : dal 01/082010 al 31/012011
    Compensi : €  2.387,26 (lordi)
    Data pubblicazione: 07/07/2010

    Incaricato: Studio Barani, Professionisti Associati
    Oggetto incarico: consulenza finalizzata al controllo delle Dichiarazioni Sostitutive Uniche
    Provvedimento: determina n. 13 del 11/03/2010
    Durata dell'incarico: dal 01/01/2010 al 31/12/2010
    Compenso: € 1.000,00 lordi
    Data pubblicazione: 05/07/2010

    Incaricato: Dr. Franco Perazzoli
    Oggetto incarico: medico competente ai sensi del d.lgs. 81/2008 per l'anno 2010
    Provvedimento: determina n.69 del 21/04/2010 U.O. LL.PP. e PATRIMONIO
    Durata incarico: anno 2010
    Compenso: € 3.804,00 (IVA compresa)
    Data pubblicazione: 26/04/2010

    Incaricato: Dott.Ing. Andrea Muzzioli  (Studio EMME SERVIZI)
    Oggetto incarico: incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP)ai sensi del D.lgs. 81/2008
    Provvedimento: determina n.60 del 8/04/2010 U.O. LL.PP. e PATRIMONIO
    Durata incarico: sino al 31 dicembre 2010
    Compenso: € 4.200,00 (IVA compresa)
    Data pubblicazione: 12/04/2010

    Incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
    Oggetto incarico: collaborazione occasionale per assicurare una figura di supporto alle attività del Sindaco tramite l'istituzione di un Ufficio apposito alle sue dirette dipendenze
    Provvedimento: determina n. 84 del 16/03/2010
    Durata incarico: sino al 31 dicembre 2010
    Compenso: € 4.357,00 lordo
    Data pubblicazione: 17/03/2010
     
    Incaricato: Ing. Saverio Fontana
    Oggetto incarico: verifiche statiche e sismiche dell'edificio sede del micronido a Villa Aiola
    Provvedimento: determina del III settore n. 25 del 11/02/2010
    Durata incarico: febbraio 2010 - marzo 2010
    Compenso: € 7.588,80 lordo
    Data pubblicazione: 12/02/2010

    Incaricato: Dott.ssa Alfieri Rita
    Oggetto dell'incarico: incarico per attività di nucleo tecnico di valutazione
    Durata dell'incarico: gennaio 2009 - dicembre 2010
    Provvedimento: delibera giunta comunale n. 142 del 30/12/2009
    Compenso: € 1.668,00 lordi
    Data pubblicazione sul sito: 02/02/2010

    Incaricato: Ing. Piero Antonio Gasparini
    Oggetto dell'incarico: progetto di massima del tracciato stradale sud-ovest di Montecchio Emilia
    Durata dell'incarico: anno in corso
    Provvedimento: Determinazione del Servizio Urbanistica nr.67 del 14/04/2010
    Compenso: € 13.300,00
    Data pubblicazione sul sito: 16/04/2010

    Incaricato: Dr.Federico Mattioli dello Studio GEOSTUDIO Geologi Associati di Merlini Monelli Mattioli
    Oggetto dell'incarico: consulenza e supporto al III Settore in materia di attività estrattiva
    Durata incarico: dal 01/01/2011 al 31/12/2011
    Provvedimento: Determina n. 218 del 20/12/2010
    Compenso: € 8.814,00 IVA e contributi previdenziali compresi
    Data pubblicazione sul sito: 11/01/2011

    Incaricato: Ing. Saverio Fontana dello Studio professionale INGEOS
    Oggetto dell'incarico: progettazione dell'intervento di risanamento qualità delle acque canale d'Enza
    Provvedimento: Determina n. 241 del 30/12/2010
    Durata incarico: 01/01/2011 - 31/12/2011
    Compenso: € 4.555,20 IVA e contributi previdenziali compresi
    Data pubblicazione sul sito: 11/01/2011

    Incaricato: Ing. Saverio Fontana dello Studio professionale INGEOS
    Oggetto dell'incarico: aggiornamento progettuale del collettore acque bianche a servizio della zona sud est di Montecchio Emilia
    Provvedimento: Determina n. 242 del 30/12/2010
    Durata incarico: 01/01/2011 - 31/12/2011
    Compenso: € 2.496,00 IVA e contributi previdenziali compresi
    Data pubblicazione sul sito: 11/01/2011

     

     



     



     


Ultimo aggiornamento: 23/12/16