Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

BANDO PER BORSE DI STUDIO SPORTIVE


Il Comune di Montecchio Emilia vuole promuovere lo sport a livello giovanile e dare un riconoscimento ai ragazzi e ai giovani che conciliano l’impegno nello studio con quello nell’attività sportiva. Per questo, l'Amministrazione istituisce una borsa di studio sportiva rivolta ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo e secondo grado, residenti nel Comune di Montecchio Emilia.

I concorrenti devono:
- essere residenti nel Comune di Montecchio Emilia.
- aver frequentato un istituto scolastico secondario di primo o secondo grado nell’anno 2019/2020.
- aver praticato attività sportiva presso una Associazione/Società sportiva dilettantistica regolarmente costituita, iscritta al registro CONI e al registro Parallelo CIP, nell’anno agonistico 2019/2020.
 
Saranno premiati con un premio di € 300 cadauno 2 ragazze e 2 ragazzi per le scuole secondarie di primo grado, 2 ragazze e 2 ragazzi per le scuole secondarie di secondo grado che si siano particolarmente distinti per rendimento scolastico e corretto comportamento nella pratica sportiva.

In allegato il testo completo del bando e la domanda di partecipazione.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2020, esclusivamente per posta elettronica al seguente indirizzo: m.catelli@comune.montecchio-emilia.re.it.

Si precisa che:
la valutazione dell'Istituto scolastico può avvenire anche allegando la scheda di valutazione dell'anno scolastico 2019/2020,
il curriculum sportivo del candidato è riferito all'annata sportiva 2019/2020 e non sono necessari timbro e firma della federazione sportiva di appartenenza.


Per ogni chiarimento si può contattare l'Ufficio Sport al numero 0522/861864 o all'indirizzo mail m.catelli@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento: 10/12/20