Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

INAUGURATA LA NUOVA GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO 'LINO NOTARI'

Il Centro sarà caratterizzato come circolo e scuola tennis pur mantenendo la sua funzione di luogo di aggregazione per giovani e famiglie


Con l’inaugurazione ufficiale avvenuta giovedì 22 giugno, parte la nuova gestione del Centro Sportivo Comunale “Lino Notari” nell’ambito della concessione decennale dell’impianto avviata nel 2011.
La nuova gestione consente di caratterizzare il Centro Notari come un vero e proprio circolo tennistico, denominato “Circolo tennis Val d’Enza” a cui si affiancherà una scuola tennis Montecchio Emilia "Graziano Ferrari" affiliata alla FIT (Federazione Italiana Tennis) e al CONI gestita da Claudio Ferrari, per tanti anni animatore del circolo tennistico di Sant’Ilario d’Enza.

Il Centro sportivo continuerà comunque anche ad avere la storica funzione di importante luogo di aggregazione e ritrovo per le famiglie, i giovani e gli sportivi montecchiesi.
La giornata inaugurale della nuova gestione si è svolta alla presenza del Sindaco Paolo Colli e di tanti cittadini, sportivi e appassionati di tennis.
Nel corso della cerimonia si sono svolti alcuni incontri dimostrativi di tennisti professionisti e l’esibizione dei gruppi musicali Alike Band e Roktura.

Il Sindaco Paolo Colli ha dichiarato: “Attraverso questo nuovo progetto si recupera pienamente per il Centro sportivo “Lino Notari”, oltre all’insostituibile funzione di centro di socialità e di aggregazione, anche la natura e la vocazione più propriamente sportiva di questo importante impianto”.
 



Ultimo aggiornamento: 11/08/17