Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

LA MUSICA AIUTA....V EDIZIONE

In programma, sabato 21 gennaio al Palazzetto dello Sport, il secondo spettacolo musicale per aiutare la Sierra Leone.


Anche nel 2012, per il quinto anno consecutivo, l'associazione “La Musica Aiuta” organizza un’iniziativa musicale a fine benefico. Lo scopo è quello di sempre: aiutare gli abitanti dei villaggi in Sierra Leone, particolarmente i bambini, fornendo loro acqua potabile grazie alla costruzione di un pozzo.
Negli anni passati, grazie alla generosità dei partecipanti – artisti che si sono esibiti, ditte e privati che hanno sostenuto l’iniziativa e dulcis in fundo gli spettatori – l'associazione “La Musica Aiuta” è riuscita a fare qualcosa di davvero importante: sono stati realizzati ben quattro pozzi ed è stato possibile per una ragazza frequentare la scuola per infermiere.
Naturalmente c’è ancora molto da fare e si tenterà di raccogliere altro denaro tramite due spettacoli musicali, che si terranno a Montecchio Emilia, nel mese di gennaio.
Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con la Polisportiva l’Arena, la Parrocchia e il Comune di Montecchio Emilia; per i lavori sul posto “La Musica Aiuta” si affida all’associazione di Parma “Amici della Sierra Leone”.
L’ingresso a tutte le serate sarà a offerta libera.
 
 Questo il calendario degli appuntamenti:
 
Sabato 7 gennaio 2012, ore 16.15 - Chiesa Nuova (P.zza della Repubblica)
ANIMULA GOSPEL SINGERS (Verona)
Concerto Gospel
 
Sabato 21 gennaio, ore 20.45 - Palazzetto dello Sport (via F.lli Cervi)
Quattro gruppi musicali per una serata speciale:
 
STATO PRESSOCHÉ LIBERO
BIANCO SU NERO
GLI ANIMA
SHOES

 
Per informazioni: 339/5637868
 
 
 
 
 


Ultimo aggiornamento: 20/01/12