Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

PARTONO I LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE PENSILINE PER GLI AUTOBUS.

LE FERMATE PER PARMA E REGGIO VENGONO TEMPORANEMANETE SPOSTATE A PARTIRE DALLE ORE 9.00 DI GIOVEDI' 23 NOVEMBRE


Partono i lavori di realizzazione delle pensiline per gli utenti degli autobus diretti da Montecchio Emilia a Parma e Reggio. Questo importante intervento renderà temporaneamente impraticabili le attuali fermate che verranno quindi spostate.

La fermata degli autobus diretti a Reggio Emilia sarà quindi spostata dalla parte opposta della carreggiata rispetto alla fermata attuale, cioè su via Prampolini all’altezza del numero civico 66 (all’altezza del negozio dell’arrotino).
La fermata degli autobus diretti a Parma si sposta temporaneamente dalla parte opposta della Provinciale via Prampolini all’altezza del parcheggio prospiciente la gelateria K2.

Fa eccezione la salita degli utenti, in particolare studenti e pendolari, nella fascia oraria compresa tra le 6.30 e le 7.30 che, date le particolari condizioni di affollamento in questo orario, è temporaneamente posizionata in Piazza Repubblica, all’altezza dei portici. Questo vale sia per le corse dirette a Parma che per quelle dirette a Reggio. Nella sola giornata del lunedì, causa la presenza del mercato settimanale, la fermata della Piazza non è praticabile per cui vengono utilizzate le rispettive fermate precedentemente indicate di via Prampolini (all’altezza del negozio dell’arrotino per il collegamento con Reggio e all’altezza della gelateria K2 per il collegamento con Parma).

LE MODIFICHE ENTRANO IN VIGORE DA GIOVEDÌ 23 DALLE ORE 9.00. LE CORSE DI GIOVEDÌ FINO ALLE ORE 9.00 PARTONO DALLE FERMATE ABITUALI.
 

Ultimo aggiornamento: 16/01/18