Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

PIENA OPERATIVITA' PER IL REPARTO DI ORTOPEDIA DELL'OSPEDALE "E. FRANCHINI"

Da lunedì 10 settembre è ripresa l'attività operatoria e di degenza del reparto.

Da lunedì 10 settembre il reparto di Ortopedia dell'Ospedale "E. Franchini" di Montecchio Emilia è tornato alla piena operatività e funzionalità con la ripresa dell'attività operatoria e di degenza. L’attività ambulatoriale, che non aveva subito alcuna variazione, prosegue come sempre.  E' stata così perfettamente rispettata la data di riapertura del reparto prevista dall'Azienda Sanitaria Locale.

Va ricordato che durante l'estate il personale del reparto dell'Ospedale di Montecchio ha prestato servizio presso l'Ospedale "S. Maria Nuova" di Reggio Emilia, soluzione organizzativa che ha garantito il pieno funzionamento del reparto di Ortopedia della principale struttura ospedaliera della nostra Provincia.
Questa scelta organizzativa, operata dall'ASL, è dovuta alla perdurante carenza di medici (ormai un'emergenza nazionale).

Un sentito ringraziamento per la collaborazione prestata all'Ospedale di Reggio Emilia e un augurio di buona ripresa del lavoro presso l'Ospedale di Montecchio Emilia va quindi al Dr. Norberto Negri e ai i suoi collaboratori.

Ultimo aggiornamento: 19/09/18