Stemma del Comune di Montecchio Emilia
Comune di
Montecchio Emilia
 

RACCOLTA FONDI PER OPERATORI E VOLONTARI

Attivato il conto corrente del Comune di Montecchio Emilia per acquistare dispositivi di protezione individuale per gli operatori e i volontari impegnati sul nostro territorio. All'interno tutte le indicazioni utili.



Siamo lieti di comunicare l’avvenuta attivazione del conto corrente, gestito dal Sindaco Dott. Fausto Torelli e intestato al Comune di Montecchio Emilia, diretto a raccogliere fondi per acquistare e rendere disponibili dispositivi di protezione individuale per gli operatori ed i volontari coordinati dai servizi sociali ed impegnati sul territorio comunale.

L’IBAN del conto è: IT13 S 05034 66390 000000800019.

SI specifica che, in ossequio a quanto previsto dal Decreto Cura Italia, il conto è presso il tesoriere del Comune, quindi Banco BPM, filiale di Montecchio Emilia. Al fine di creare una disponibilità iniziale, Sindaco, Vice-Sindaco e Assessori hanno versato fin da subito una parte del compenso mensile.

In ossequio alle normative vigenti, si invita ad effettuare i bonifici in via telematica o comunque restando in casa e senza recarsi fisicamente in banca, onde evitare il diffondersi dell’epidemia.



Ultimo aggiornamento: 20/03/20