Salta al contenuto

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA E SORVEGLIANZA DEL CASTELLO MEDIEVALE DI MONTECCHIO EMILIA NEI GIORNI FESTIVI DA APRILE 2021 A GENNAIO 2023.

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: venerdì 12 febbraio 2021

Bando Scaduto

Descrizione

Il Comune di Montecchio Emilia, in applicazione della determinazione del V Settore n° 40 del 25/01/2021 intende procedere all’affidamento della gestione del servizio di apertura e sorveglianza del castello medievale di Montecchio Emilia nei giorni festivi da aprile 2021 a gennaio 2023., secondo le seguenti modalità:

Ente appaltante
Comune di Montecchio Emilia, piazza della Repubblica, 1 – 42027 Montecchio Emilia (RE)
Tel 0522/861811 - Fax 0522/863066
PEC: montecchio-emilia@cert.provincia.re.it
P.IVA 00441110350

Procedura di selezione e criterio di aggiudicazione
Affidamento diretto, ex art. 1, comma 2, lett. a) del d.l. 76/2020 convertito in legge 120/2020.
Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del D.Lgs. 50/2016,

Oggetto dell’appalto:
Gestione del servizio di apertura e sorveglianza del Castello Medievale, sito in via A. d’Este, 5 a Montecchio Emilia, nei giorni festivi, per il periodo da aprile 2021 a gennaio 2023.

Tipologia del bando
Acquisizione beni e servizi

Tempi e scadenze

27
ott/21
Data di pubblicazione
12
feb/21
12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando
12
feb/21
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28-10-2021 10:10

Questa pagina ti è stata utile?