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Descrizione

Il Comune di Montecchio Emilia, in applicazione della determinazione del V Settore n° 40 del 25/01/2021 intende procedere all’affidamento della gestione del servizio di apertura e sorveglianza del castello medievale di Montecchio Emilia nei giorni festivi da aprile 2021 a gennaio 2023., secondo le seguenti modalità:

Ente appaltante
Comune di Montecchio Emilia, piazza della Repubblica, 1 – 42027 Montecchio Emilia (RE)
Tel 0522/861811 - Fax 0522/863066
PEC: montecchio-emilia@cert.provincia.re.it
P.IVA 00441110350

Procedura di selezione e criterio di aggiudicazione
Affidamento diretto, ex art. 1, comma 2, lett. a) del d.l. 76/2020 convertito in legge 120/2020.
Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del D.Lgs. 50/2016,

Oggetto dell’appalto:
Gestione del servizio di apertura e sorveglianza del Castello Medievale, sito in via A. d’Este, 5 a Montecchio Emilia, nei giorni festivi, per il periodo da aprile 2021 a gennaio 2023.

Tipologia del bando

Acquisizione beni e servizi

Tempi e scadenze

27ottobre2021

Data di pubblicazione

12febbraio2021

12:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

12febbraio2021

Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Ultimo aggiornamento: 30-08-2022, 17:08