Salta al contenuto

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 1 LETTERA VV) DEL VIGENTE CODICE DEGLI APPALTI, DEL SERVIZIO DI GESTIONE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA DELL’ISTITUTO SILVIO D’ARZO, DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA TENSOSTRUTTURA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO SILVIO D’ARZO PER IL PERIODO AGOSTO 2022 – GIUGNO 2023

Bando In corso

Descrizione

Il Comune di Montecchio Emilia, in applicazione della determinazione del VI Settore n. 295 del 28/06/2022 tramite il presente avviso pubblico esplorativo intende procedere all’affidamento della gestione in orario extrascolastico della palestra dell’istituto Silvio D’Arzo, della palestra della Scuola Primaria e della tensostruttura presso il centro sportivo Silvio D’Arzo per il periodo: agosto 2022 – giugno 2023.

In allegato il testo completo dell'avviso e il modulo per presentare la manifestazione di interesse.


Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Imprese

Tempi e scadenze

04
lug/22
Data di pubblicazione
06
lug/22
07:00 - Apertura del bando
21
lug/22
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Per informazioni: m.catelli@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento

04-07-2022 16:07

Questa pagina ti è stata utile?