Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Montecchio Emilia, in applicazione della determinazione del VI Settore n. 295 del 28/06/2022 tramite il presente avviso pubblico esplorativo intende procedere all’affidamento della gestione in orario extrascolastico della palestra dell’istituto Silvio D’Arzo, della palestra della Scuola Primaria e della tensostruttura presso il centro sportivo Silvio D’Arzo per il periodo: agosto 2022 – giugno 2023.

In allegato il testo completo dell'avviso e il modulo per presentare la manifestazione di interesse.


Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Imprese

Tempi e scadenze

04
lug/22
Data di pubblicazione
06
lug/22
07:00 - Apertura del bando
21
lug/22
23:59 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Per informazioni: m.catelli@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?