"Il Comune di Montecchio Emilia, che fa parte degli Enti in sperimentazione di cui al D.Lgs. 23 giugno 2011, n. 118,
è tenuto a redigere il bilancio consolidato con i propri enti ed organismi strumentali, aziende, società controllate e partecipate, secondo le modalità ed i criteri individuati nel principio contabile applicato concernente il bilancio consolidato, come da Allegato n. 4/4 al sopracitato D.Lgs.

Per ciascun anno sono pubblicati i seguenti documenti:
- la delibera di approvazione del Bilancio Consolidato;
- l'allegato relativo alle risultanze contabili del Bilancio Consolidato;
- l'allegato relativo alla Nota integrativa ed alla Relazione sulla gestione del Bilancio Consolidato".

BILANCIO CONSOLIDATO 2020

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.58 del 27/09/2021

BILANCIO CONSOLIDATO 2019

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n.46 del 30/11/2020

BILANCIO CONSOLIDATO 2018

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 31/07/2019

BILANCIO CONSOLIDATO 2017

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 12/09/2018

BILANCIO CONSOLIDATO 2016

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 29/09/2017

BILANCIO CONSOLIDATO 2015

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 29/09/2016

BILANCIO CONSOLIDATO 2014

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 29/09/2015


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