Come previsto dall'art. 15 del D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 vengono di seguito pubblicati i dati relativi agli incarichi conferiti e affidati a soggetti esterni a qualsiasi titolo, sia oneroso che gratuito.

Incaricato: CALORI ERMANNA

Oggetto: incarico di tutoring alla gestione dei vari iter a rilevanza contabile dell'ente e predisposizione della relativa documentazione.

Compenso lordo: € 5.652,00

Durata incarico: dal 16.12.2021 al 31.03.2022

Atto: Determina n. 610 del 15.12.2021

***

Incaricato: STEFANELLI FRANCO

Oggetto: incarico di assistenza legale per definizione bonaria della controversia relativa a restituzione immobile via al forte 3 (Causa Civile n. 2113/2017 r.g. tribunale di Reggio Emilia).

Compenso lordo: € 1.477,37

Atto: Determina n. 157 del 19.04.2021

***

Incaricato: BATTISTONE GIUSEPPE

Oggetto: incarico a titolo volontario a ex dipendente in pensione, per attività di supporto all'ente nella gestione delle attività tributarie e finanziarie.

Compenso lordo: € 00,00 (nessun compenso, previsto solo rimborso spese vive di € 386,87)

Durata incarico: dal 15.03.2021 al 31.03.2021

Atto: Determina n. 141 del 08.04.2021 e Deliberazione di Giunta Comunale n. 17 del 08/03/2021

***

Incaricato: BATTISTONE GIUSEPPE

Oggetto: incarico per supporto nella gestione finanziaria e tributaria dell'ente in attesa dell'acquisizione di nuova figura professionale da inquadrare nella posizione organizzativa di responsabile di settore.

Compenso lordo: € 31.936,24

Durata incarico: dal 01.04.2021 al 31.03.2022

Professionista incaricato: Avv. Roberta Ugolotti

oggetto: attività di studio e consulenza stragiudiziale in materia di appalti pubblici

importo: € 3.000,00 oltre IVA (22%) Cassa Avvocati (4%) e ritenuta d'acconto (20%)

durata incarico: fino al 31/12/2018

Atto: Determinazione n.155 del 27/03/2018

Incaricato: SOCIETA' POLITECNICA "INGEGNERIA E ARCHITETTURA"
oggetto: attività analisi, refertazione, controdeduzioni ai nuovi strumenti urbanistici comunali (PSC e RUE)
importo: € 11.672,96 lordo
durata incarico: dicembre 2013
Atto: Determina n.250 del 18-12-2013

Incaricato :Studio ingegneria Moscatelli Ing. Annalisa
oggetto: diagnosi energetica centro diurno comunale
importo:€ 4.129,94 lordo
durata incarico:dicembre 2013
Atto: Determina n. 249 del 16/12/2013.

Professionista incaricato: Dr. Perazzoli Franco
Oggetto dell'incarico: incarico di medico competente ai sensi del D.lgs.81/2008
Durata dell'incarico: anno 2013
Corrispettivo incarico: € 2.600,00 lordi
Atto conferimento incarico:Determinazione del Servizio Patrimonio n. 144 del 14/08/2013
Data pubblicazione:16 Agosto 2013

Professionista incaricato: Dott. Federico Mattioli Studio Geostudio di Castelnovo Ne' Monti
Oggetto dell'incarico: indagine geologica e sismica su Centro diurno e Comunità alloggio
Durata dell'incarico: agosto-settembre 2013
Corrispettivo incarico:€ 1.851,30 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione Servizio Patrimonio n.136 del 5/08/2013
Data di pubblicazione:07/08/2013

Professionista incaricato: Società POLITECNICA INGEGNERIA E ARCHITETTURA Modena
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio-maggio 2013
Corrispettivo incarico:€ 6.292,00 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n. 76 del 06/05/2013
Data di pubblicazione:31/05/2013

Professionista incaricato: dott. Piacentini Daniele
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio- maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 4.566,54 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n.76 del 06/05/2013
Data di pubblicazione:31/05/2013

Professionista incaricato: Ing. Claudia Dana Aguzzoli
Oggetto dell'incarico: attività di analisi territoriale e studi urbanistici
Durata dell'incarico: gennaio-giugno 2013
Corrispettivo incarico: € 12.332,32 lordi
Atto conferimento dell'incarico: Determinazione n.67 del 23/04/2013
Data di pubblicazione: 31/05/2013    

Professionista incaricato: Dr.ssa Ilaria Bedini
Oggetto dell'incarico: supervisione psicologica per operatori socio assistenziali
Durata dell'incarico: Gennaio/Maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 1.412,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico:  Determina Settore Politiche Sociali n°60 del 16/11/2012
Data di pubblicazione: 31/05/2013

Professionista incaricato: Iotti Claudio
Oggetto dell'incarico: Formazione per Operatori Socio Sanitari di tecniche assistenziali, pazienti con Alzheimer Durata dell'incarico: Gennaio/Marzo 2013
Corrispettivo incarico: € 500,00lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Settore Politiche Sociali n°77 del 31/12/2012
Data di pubblicazione: 31/05/2013

Professionista incaricato: Dott. Roberto Bertuzzi
Oggetto dell'incarico: membro esterno del Nucleo Tecnico di Valutazione del Comune di Montecchio Emilia Durata dell'incarico: ottobre 2012 – maggio 2013
Corrispettivo incarico: € 1.668,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Delibera di G. C n. 114 del 24/09/2012
Data di pubblicazione: 11/10/2012

Professionista incaricato: Studio Ingegneria Moscatelli - Cella (Reggio Emilia)
Oggetto dell'incarico: Incarico di supporto al RUP nella fase di esecuzione dei lavori di realizzazione di 3 impianti fotovoltaici sul territorio comunale.
Durata dell'incarico: agosto-dicembre 2012
Corrispettivo incarico: € 3.530,02 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n. 85 del 08/08/2012
Data di pubblicazione: 13/08/2012

Professionista incaricato: Studio ingegneria Moscatelli - Cella (Reggio Emilia)
Oggetto dell'incarico: progettazione preliminare per realizzazione impianti fotovoltaici sui tetti del magazzino comunale, del cimitero comunale e nell'area comunale sita in Strada Sant'Ilario
Durata dell'incarico:  giugno 2012
Corrispettivo incarico: € 8.000,00 lordi (IVA e contributi previdenziali inclusi)
Atto di conferimento dell'incarico: Dt.Servizio Patrimonio n.73 del 08/06/2012
Data di pubblicazione: 2/07/2012

Professionista incaricato: Studio Geostudio Geologi Associati Castelnovo Ne' Monti
Oggetto dell'incarico: esecuzione indagine geologica e sismica a corredo variante PRG
Durata dell'incarico: giugno-dicembre 2012
Corrispettivo incarico: € 2.468,40 lordi (IVA e contributi inclusi)
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n. 65 del 15/06/2012
Data di pubblicazione: 15/06/2012

Professionista incaricato: PI. Polmonari Giuseppe
Oggetto dell'incarico: formazione addetti antincendio
Durata dell'incarico: anno 2012
Corrispettivo dell'incarico: € 980,00 oltre a contrib. prev. esente IVA
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.55 del 23/05/2012
Data pubblicazione: 01/06/2012

Professionista incaricato: Studio legale Valeriani Volta - Reggio Emilia
Oggetto dell'incarico: supporto specialistico al RUP (Responsabile Unico di Procedimento) nella redazione degli elaborati necessari per la procedura di gara ad evidenza pubblica per l'affidamento della realizzazione della nuova scuola media.
Durata dell'incarico: da Marzo a Settembre 2012
Corrispettivo dell'incarico: € 6.000,00 lordi (IVA e contributi previdenziali inclusi)
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.12 del 27/02/2012 
Data di pubblicazione: 06/03/2012

Professionista incaricato: Dr. Perazzoli Franco
Oggetto dell'incarico: medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008
Durata dell'incarico: anno 2012
Corrispettivo dell'incarico: € 3.600,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Dt. Servizio Urbanistica n.46 del 07/05/2012
Data pubblicazione: 08/05/2012

Professionista incaricato: Ing. Andrea Muzzioli
Oggetto dell'incarico: responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi del D.Lgs 81/2008 Durata dell'incarico: dal 01/01/2012 al 01/04/2013
Corrispettivo incarico: 3.680,82
Atto di conferimento dell'incarico: Dt.Servizio Urbanisitica n.47 del 07/05/2012
Data di pubblicazione: 08/05/2012

Professionista incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
Oggetto dell'incarico: supporto alle attività del Sindaco
Durata dell'incarico: fino al 31/12/2012
Corrispettivo dell'incarico: € 4.557,00 lordi
Atto di conferimento dell'incarico: Determina n. 7 del 30/04/2012
Data di pubblicazione: 09/05/201

Incaricato: Dott.Ing. Claudia Dana Aguzzoli
Oggetto: verifica e adeguamento dei nuovi strumenti urbanistici comunali (documento preliminare e valsat) rispetto al PTCP 2010 della provincia di Reggio Emilia
Provvedimento: Determinazione. n.276 del 28/12/2011
Durata incarico: gennaio-febbraio 2012
Compenso: € 8.500,00 lordi
Data pubblicazione: 28/12/2011

Incaricato: PENTA ENGINEERING
Oggetto: Progettazione definitiva degli impianti meccanici elettrici e speciali a servizio del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media.
Provvedimento: Determinazione n. 259 del 17/12/2011
Durata incarico: dicembre 2011 - gennaio 2012
Compenso: € 20.465,94 lordi
Data pubblicazione: 28/12/2011 

Incaricati: Studio GESOSTUDIO di Merlini - Monelli - Mattioli
Oggetto: esecuzione indagine geologica e sismica a corredo del progetto preliminare e definitivo inerente la realizzazione del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media
Provvedimento: Determinazione n. 258 del 16/12/2011
Durata incarico: dicembre 2011 - gennaio 2012
Compenso: € 13.884,75 lordi
Data pubblicazione: 21/12/2012

Incaricati: Ing. Saverio Fontana - Arch. Alfredo Capovani
Oggetto: redazione del progetto definitivo inerente la realizzazione del primo stralcio esecutivo della nuova scuola media
Provvedimento: Determinazione n.245 del 3/12/2011
Durata incarico: dicembre 2011- gennaio 2012
Compenso: € 50.084,32 lordi (€ 25.042,16 lordi cadauno)
Data di pubblicazione: 15/12/2011 

Incaricato: Dott. Roberto Bertuzzi
Oggetto: Componente Nucleo Tecnico di Valutazione
Provvedimento: Deliberazione di G.C. n. 144 del 25/10/2011
Durata incarico: novembre 2011 - maggio 2012
Compenso: € 1.668,00 (lordi)
Data di pubblicazione: 24/11/2011

Incaricato: studio Geostudio Geologi Associati
Oggetto: incarico di indagine geologica e sismica su strutture comunali
Provvedimento: determina n.148 del 04/07/2011
Durata incarico: fino al 31/12/2011
Compenso: € 979,20 IVA e contributi previdenziali compresi
Data pubblicazione: 18/10/2011

Incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
Oggetto: incarico di figura di supporto alle attività del Sindaco tramite l’istituzione di un Ufficio apposito alle sue dirette dipendenze
Provvedimento: determina n. 298 del 30/12/2010
Durata incarico: fino al 31/12/2011
Compenso: € 4.557,00 (comprensivi di Irap)
Data pubblicazione: 24/08/2011

Incaricato: dr. Perazzoli Franco medico chirurgo specialista in medicina del Lavoro
Oggetto: incarico di medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008. Codice CIG 2067355350
Provvedimento: determina n. 89 del 20/04/2011
Durata incarico: fino al 31.12.2011
Compenso: € 3.804,00 (oneri fiscali e previdenziali inclusi e al lordo delle ritenute)
Data pubblicazione: 20/04/2011

Incaricato: Arch. Alfredo Capovani
Oggetto: Sistemazione dell’area nord dell’antico fossato del castello medievale e del cortile interno della rocca - affidamento incarico per la progettazione, direzione lavori. Codice CIG 076957408E.
Provvedimento: determina del III Settore n. 18 del 12/2/2011
Durata incarico: dal 12/2/2011 fino alla fine dei lavori
Compenso: € 26.083,20 (lordi)
Data pubblicazione: 21/02/201

Incaricato: dott. Carmelo Mario Lanzafame
Oggetto dell'incarico: progetto di ricerca “Il liscio nella valle: fiati e fise nella terra del formaggio”
Provvedimento: determina n. 110 del 12.07.2010 - Servizio Cultura
Durata incarico: dal 01/01/2010 al 31/12/2010
Compensi: € 600,00 (lordi)
Data pubblicazione: 14/07/2010

Incaricato: dott. Pellacani Simone
Oggetto dell'incarico: traduzione testi per alunno frequentante l'Istituto Comprensivo di Montecchio Emilia Provvedimento: determina n. 106 del 30.06.10 - Servizio Scuola
Durata incarico: dal 01/082010 al 31/012011
Compensi: €  2.387,26 (lordi)
Data pubblicazione: 07/07/2010

Incaricato: Studio Barani, Professionisti Associati
Oggetto incarico: consulenza finalizzata al controllo delle Dichiarazioni Sostitutive Uniche
Provvedimento: determina n. 13 del 11/03/2010
Durata dell'incarico: dal 01/01/2010 al 31/12/2010
Compenso: € 1.000,00 lordi
Data pubblicazione: 05/07/2010

Incaricato: Dr. Franco Perazzoli
Oggetto incarico: medico competente ai sensi del d.lgs. 81/2008 per l'anno 2010
Provvedimento: determina n.69 del 21/04/2010 U.O. LL.PP. e PATRIMONIO
Durata incarico: anno 2010
Compenso: € 3.804,00 (IVA compresa)
Data pubblicazione: 26/04/2010

Incaricato: Dott.Ing. Andrea Muzzioli  (Studio EMME SERVIZI)
Oggetto incarico: incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) ai sensi del D.lgs. 81/2008
Provvedimento: determina n.60 del 8/04/2010 U.O. LL.PP. e PATRIMONIO
Durata incarico: sino al 31 dicembre 2010
Compenso: € 4.200,00 (IVA compresa)
Data pubblicazione: 12/04/2010

Incaricato: Prof.ssa Leda Iotti
Oggetto incarico: collaborazione occasionale per assicurare una figura di supporto alle attività del Sindaco tramite l'istituzione di un Ufficio apposito alle sue dirette dipendenze
Provvedimento: determina n. 84 del 16/03/2010
Durata incarico: sino al 31 dicembre 2010
Compenso: € 4.357,00 lordo
Data pubblicazione: 17/03/2010

Incaricato: Ing. Saverio Fontana
Oggetto incarico: verifiche statiche e sismiche dell'edificio sede del micronido a Villa Aiola
Provvedimento: determina del III settore n. 25 del 11/02/2010
Durata incarico: febbraio 2010 - marzo 2010
Compenso: € 7.588,80 lordo
Data pubblicazione: 12/02/2010

Incaricato: Dott.ssa Alfieri Rita
Oggetto dell'incarico: incarico per attività di nucleo tecnico di valutazione
Durata dell'incarico: gennaio 2009 - dicembre 2010
Provvedimento: delibera giunta comunale n. 142 del 30/12/2009
Compenso: € 1.668,00 lordi
Data pubblicazione sul sito: 02/02/2010

Incaricato: Ing. Piero Antonio Gasparini
Oggetto dell'incarico: progetto di massima del tracciato stradale sud-ovest di Montecchio Emilia
Durata dell'incarico: anno in corso
Provvedimento: Determinazione del Servizio Urbanistica nr.67 del 14/04/2010
Compenso: € 13.300,00
Data pubblicazione sul sito: 16/04/2010

Incaricato: Dr.Federico Mattioli dello Studio GEOSTUDIO Geologi Associati di Merlini Monelli Mattioli
Oggetto dell'incarico: consulenza e supporto al III Settore in materia di attività estrattiva
Durata incarico: dal 01/01/2011 al 31/12/2011
Provvedimento: Determina n. 218 del 20/12/2010
Compenso: € 8.814,00 IVA e contributi previdenziali compresi
Data pubblicazione sul sito: 11/01/2011

Incaricato: Ing. Saverio Fontana dello Studio professionale INGEOS
Oggetto dell'incarico: progettazione dell'intervento di risanamento qualità delle acque canale d'Enza Provvedimento: Determina n. 241 del 30/12/2010
Durata incarico: 01/01/2011 - 31/12/2011
Compenso: € 4.555,20 IVA e contributi previdenziali compresi
Data pubblicazione sul sito: 11/01/2011

Incaricato: Ing. Saverio Fontana dello Studio professionale INGEOS
Oggetto dell'incarico: aggiornamento progettuale del collettore acque bianche a servizio della zona sud est di Montecchio Emilia
Provvedimento: Determina n. 242 del 30/12/2010
Durata incarico: 01/01/2011 - 31/12/2011
Compenso: € 2.496,00 IVA e contributi previdenziali compresi
Data pubblicazione sul sito: 11/01/201

Documenti allegati


Questa pagina ti è stata utile?