Competenze
Istruttoria pratiche relative a:
- gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio comunale tra cui i fabbricati, gli impianti tecnologici e le infrastrutture (strade, fogne, illuminazione pubblica ecc.)
- gestione della sicurezza all'interno degli edifici comunali e predisposizione di tutti gli atti e delle procedure relative alla Legge 626/1994
- adempimenti amministrativi derivanti dalla gestione del personale attribuito al Servizio
- emissione di autorizzazioni per scavi stradali e occupazione di suolo pubblico
- predisposizione delle ordinanze di competenza per la modifica della viabilità
- emissione autorizzazioni passi carrabili
- gare di appalto
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Responsabile
Assessore di riferimento
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Contatti
Orario per il pubblico
Ricevimento al pubblico:
Mercoledì e sabato dalle 10.00 alle 13.00
Documenti
Ulteriori informazioni
AVVISO ALL'UTENZA
EMERGENZA CORONAVIRUS - MODIFICA MODALITA' RICEVIMENTO
Si comunica che a partire dal 9 marzo 2020 sino al 3 aprile 2020 entreranno in vigore le seguenti modifiche agli orari di ricevimento del pubblico:
ricevimento esclusivamente previo appuntamento da fissare chiamando il numero 0522-861880 o inviando una e-mail all'indirizzo lavoripubblici@comune.montecchio-emilia.re.it
Si ringrazia per la collaborazione.