Gennaio: mese di raccolta informazioni, iscrizioni, open day. Tutto deve essere pronto per settembre, quando i bambini e le bambine andranno al nido o alla scuola infanzia.

A Montecchio le opportunità sono molte e davvero molto diversificate, tanto che a volte non tutti conoscono tutto quanto offre il territorio sui servizi per la fascia di età da 0 a 6.

In materia di nidi e scuole per l’infanzia abbiamo pensato quindi, come Amministrazione Comunale e Ufficio scuola, a offrire una piccola guida ai servizi pubblici – comunale e statale -, privati convenzionati e privati autorizzati.

Nella guida abbiamo riportato le informazioni essenziali, utili a farsi una “mappa mentale” dell’esistente, rimandando ai contatti diretti ogni approfondimento di interesse.

Buona scuola alle bambine e ai bambini che sceglieranno i servizi di Montecchio!

23-01-2023 18:01