Salta al contenuto

Certificati di iscrizione nelle liste elettorali

RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI

A chi si rivolge

Chi può presentare

La richiesta di questo certificato può essere effettuata da:

  • Un singolo cittadino, iscritto nelle liste elettorali del Comune.
  • Rappresentanti di una lista che partecipi alle elezioni, che richieda il rilascio di tali certificati per i sottoscrittori o per i candidati della lista stessa.
  • Rappresentanti i comitati promotori dei referendum, che richieda il rilascio di tali certificati per i firmatari.

Cosa serve

Essere elettore del Comune di Montecchio Emilia.

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO:
A domanda.

Costi e vincoli

Costi

I certificati di iscrizione nelle liste elettorali sono esenti da ogni genere di imposizione fiscale.

Ulteriori informazioni

UNITA’ OPERATIVA RESPONSABILE ISTRUTTORIA: I Settore “Affari Generali, Segreteria e Demografici”

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

UFFICIO COMPETENTE ALL’ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE:
Servizio Elettorale - tel. 0522.861816urp@comune.montecchio-emilia.re.it

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI
- Ufficio Elettorale solo su appuntamento telefonando al 0522 861816 - Giovedì Chiuso.

POTERE SOSTITUTIVO ATTRIBUITO A:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08

Questa pagina ti è stata utile?