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RICONSEGNA TESSERINO DI CACCIA ANNO PRECEDENTE

Nel mese di febbraio di ogni anno i cacciatori che hanno ritirato il tesserino di caccia nell’anno precedente, vengono invitati dalle loro associazioni a restituirlo all’URP del Comune.
Il termine viene indicato di anno in anno dalla  Regione Emilia Romagna.
Della avvenuta riconsegna si rilascia apposita ricevuta.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Occorre essere cacciatore in possesso di licenza per il porto d’armi (validità 6 anni) rilasciata dalla Questura.

Accedere al servizio

Come si fa

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO:
A domanda, solo su appuntamento, telefonando al 0522 861843/49/17/18 - Giovedì Chiuso

Cosa serve

Il tesserino di caccia dell’anno precedente.

Costi e vincoli

Costi

Nessuno.

Tempi e scadenze

Rilascio immediato.

Ulteriori informazioni

UNITA’ OPERATIVA RESPONSABILE ISTRUTTORIA: I Settore “Affari Generali, Segreteria e Demografici”

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

UFFICIO COMPETENTE ALL’ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE:
Ufficio URP tel. 0522 861843/49/17/18 urp@comune.montecchio-emilia.re.it

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI
- Ufficio URP tel. 0522 861843/49/17/18 urp@comune.montecchio-emilia.re.it - Giovedì Chiuso.

POTERE SOSTITUTIVO ATTRIBUITO A:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08

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