Da quest'anno scolastico (2022/2023) il Comune di Montecchio Emilia ha adottato un nuova modalità per la gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

La piattaforma di gestione delle nuove CEDOLE ONLINE prevede l’abolizione della cedola cartacea, che non sarà più distribuita a ciascun alunno. Per poter richiedere i libri le famiglie dovranno semplicemente recarsi dal proprio libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno. Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio l'indirizzo email. La piattaforma è disponibile dal mese di settembre 2022.

Ufficio Scuola

Ultimo aggiornamento: 16-11-2023, 11:11