Contenuto
A tutti i genitori degli alunni frequentanti la mensa scolastica a Montecchio.
Si informano gli utenti che, con l’entrata in vigore della legge di bilancio 2020, per poter usufruire delle detrazioni IRPEF del 19% nella dichiarazione dei redditi 2021, relativamente ai redditi dell’anno 2020, i pagamenti relativi alla mensa scolastica, dovranno avvenire unicamente con strumenti tracciabili.
Si intendono tracciabili le spese sostenute con:
- Bancomat
- Carta di credito/carte prepagate (incluse postepay)
- Contabile rilasciate dalla Banca al momento dell’acquisto.
A tal proposito si ricordano le modalità di pagamento valide per il comune di Montecchio:
- Pagamento bancomat/Carta di credito presso Self Service Margherita via Buonarroti n. 2 a Montecchio nei seguenti orari: lun e giov 07:30-11:30 e 15:00-16:00.
- Banco Popolare BPM piazza Cavour n. 1 a Montecchio.
Al fine della corretta documentazione da produrre in sede di dichiarazione dei redditi, l’utente dovrà allegare alla ricevuta rilasciata dal Self service Margherita, la copia dell’avvenuto pagamento tramite pos bancario o la contabile rilasciata dalla Banca al momento dell’acquisto.
N.B. Per la dichiarazione dei redditi 2020, relativamente ai redditi dell’anno 2019 la procedura rimane la stessa degli altri anni, mentre il limite di detrazione passa a 800,00 € a figlio.
Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 13:05