Salta al contenuto

Contenuto

Venerdì 15 novembre alle ore 18 nella corte interna del Castello, si terrà il reading "Io e le margherite: delle donne... l'anima in musica e parole" organizzato da Senonaltro, con il patrocinio del Comune di Montecchio Emilia, in collaborazione con Associazione teatrale Sipario Aperto, Cure leggére...Léggere cura! e Associazione Vittorio Lodini.

Il reading presenterà letture dalla raccolta di poesie "In silenziosa osservanza" di Monica Santi, con le voci delle lettrici di Sipario Aperto, delle volontarie di Senonaltro e delle lettrici del progetto "Cure leggère...Léggere cura!", con la musica di Matteo Pacifico al clarinetto e William Monti alla chitarra.
Inoltre partecipano il dott. Guglielmo Ferrari (ex dir. Chirurgia Senologica AUSL IRCCS) e il dott. Vladimiro Ginocchi (radiologo senologico AUSL IRCCS). Modera la dott.ssa Elena Cipelli (psicologa progetto Senonaltro).

L'ingresso è a offerta libera.

Il ricavato sarà destinato all'acquisto di un ecografo di ultima generazione per il reparto radiologia dell'Ospedale Ercole Franchini di Montecchio Emilia.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Biblioteca e Archivio Storico

via Alfonso d'Este, n. 5

42027 Montecchio Emilia

Ultimo aggiornamento: 06-11-2024, 09:23