Salta al contenuto

Contenuto

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e anche quest'anno sarà possibile effettuare visite senologiche gratuite presso la Casa della Salute di Montecchio Emilia: le visite si terranno venerdì 21 ottobre dalle 9.00 alle 12.15, e saranno effettuate dalla dott.ssa Elisa Gasparini (Oncologa).

PER PRENOTARE LE VISITE:
E' necessario telefonare al numero 3478672840.

Un sentito ringraziamento a Auser per la preziosa collaborazione.


Inoltre non perdete la camminata "La prevenzione si fa strada" un viaggio di 6 tappe nella provincia di Reggio Emilia con Senonaltro.
La prima tappa è in programma domenica 2 ottobre e coinvolegerà il comuni di Cavriago e Montecchio: la partenza è fissata alle ore 9.00 presso il Parco dello Sport (via Bassetta) a Cavriago, dove sarà possibile iscriversi a partire dalle 8.30; il percorso di circa 6 km arriverà all'Ospedale Franchini di Montecchio (verso le ore 10.15 circa). Durante il tragito verrà inaugurata la nuova panchina rosa di Aiola, realizzata da Pro-Loco Villa Aiola in collaborazione con Senoaltro.

Per tutte le altre tappe, in programma nel mese di ottobre, si può consultare la locandina allegata o il sito: www.senonaltro.org
Per informazioni sulla camminata:
-Roberto 349-5936762
-Brunetta 333-6170438
Mail: senonaltro@gmail.com

Infine un sentito ringraziamento a Proloco Montecchio Emilia che nei giorni scorsi si è attivata per il restauro della panchina rosa, restituita ai cittadini nella sua bellezza. La panchina si trova nei pressi della fontana, in piazza Cavour. L'amministrazione comunale rivolge un sentito grazie ai volontari di Proloco per la consueta prontezza e collaborazione.

Panchina rosa "restaurata" di Piazzale Cavour

Nuova panchina rosa di Villa Aiola

Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 13:05