Lunedì 16 gennaio e giovedì 16 febbraio dalle 17.00 alle 19.00 per le famiglie che desiderano conoscere i servizi educativi
sarà possibile visitare il Nido e la Scuola dell’Infanzia Comunale “D.P. Borghi” e incontrare il personale educativo.

“SCUOLA APERTA” è un invito a visitare il Nido e la Scuola dell’Infanzia Comunale “D.P. Borghi” e un’occasione d’incontro con il personale educativo, in quel giorno a completa disposizione per soddisfare curiosità e domande dei genitori che hanno intenzione d’iscrivere i propri figli o che semplicemente vogliono conoscere i servizi educativi comunali e farsi un’idea della struttura e della sua organizzazione. In questa occasione è infatti possibile toccare “con mano” il luogo nel quale i propri figli cresceranno fisicamente e si svilupperanno intellettualmente negli anni successivi. Si ha modo di scambiare opinioni anche con altri genitori e per i bambini di visualizzare e fare esperienza di un nuovo punto di riferimento che li aspetta.

Per prenotare un appuntamento telefonare allo 0522 861859 in orario d'ufficio.

Video Tour Nido Don Borghi

Video Tour Scuola dell'Infanzia Don Borghi