Cos'è
Le liste elettorali del Comune possono essere rilasciate in copia per finalità di applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivi, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica o di carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso.
Come si fa
MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO: A domanda.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda, redatta in carta libera e corredata da copia di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata con le seguenti modalità:
- consegna all’ufficio elettorale o all’URP;
- invio al fax 0522-861869
- posta certificata del Comune: montecchio-emilia@cert.provincia.re.it
- e-mail demografici@comune.montecchio-emilia.re.it
Costi
Per il rilascio di copia delle liste elettorali, la delibera di G.C. n. 59 del 20/05/2013 fissa una tariffa di €. 50.00 qualunque sia la modalità del rilascio (su carta, su cd, ecc.).