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Richiesta liste elettorali

Le liste elettorali del Comune possono essere rilasciate in copia per finalità di applicazione della disciplina in materia di elettorato attivo e passivi, di studio, di ricerca statistica, scientifica o storica o di carattere socio-assistenziale o per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso.

Accedere al servizio

Come si fa

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEL PROCEDIMENTO: A domanda.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda, redatta in carta libera e corredata da copia di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata con le seguenti modalità:

  1. consegna all’ufficio elettorale o all’URP;
  2. invio al fax 0522-861869
  3. posta certificata del Comune: montecchio-emilia@cert.provincia.re.it
  4. e-mail demografici@comune.montecchio-emilia.re.it

Cosa serve

REQUISITI:

Il rilascio di tali liste deve essere richiesto solo per il perseguimento di un interesse collettivo o diffuso.

Costi e vincoli

Costi

Per il rilascio di copia delle liste elettorali, la delibera di G.C. n. 59 del 20/05/2013 fissa una tariffa di €. 50.00 qualunque sia la modalità del rilascio (su carta, su cd, ecc.).

Ulteriori informazioni

UNITA’ OPERATIVA RESPONSABILE ISTRUTTORIA: I Settore “Affari Generali, Segreteria e Demografici”

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

UFFICIO COMPETENTE ALL’ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE:
Servizio Elettorale - tel. 0522.861816urp@comune.montecchio-emilia.re.it

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI
- Ufficio Elettorale solo su appuntamento telefonando al 0522 861816 - Giovedì Chiuso.

POTERE SOSTITUTIVO ATTRIBUITO A:
Segretario Comunale – segretario.comunale@comune.montecchio-emilia.re.it

Ultimo aggiornamento

17-10-2021 16:10

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