GIOVEDÌ 6 OTTOBRE 2022 PARTE IL PEDIBUS: Un modo "naturale" per andare in compagnia a scuola

IL SERVIZIO DEL PEDIBUS inizia giovedì 6 ottobre e proseguirà fino a venerdì 16 dicembre 2022. Il servizio prevede il coinvolgimento delle famiglie degli alunni della Scuola Primaria “E. De Amicis” e il supporto di AUSER e si svolge nelle giornate di giovedì e venerdì seguendo percorsi differenti per arrivare a scuola a piedi, accompagnati da adulti volontari.
Il PEDIBUS è un servizio gratuito.

LE ISCRIZIONI

I vecchi iscritti non hanno bisogno di fare una nuova iscrizione, occorre solo mandare una mail di conferma, con il nome del bambino, classe e sezione, e il percorso scelto.

PER LE NUOVE ISCRIZIONI

Per una nuova iscrizione è possibile ritirare il modulo d'iscrizione presso l’Ufficio Scuola o scaricarlo dalla sezione allegati di questa pagina. Il modulo va riconsegnato preferibilmente via mail all'indirizzo ufficioscuola@comune.montecchio-emilia.re.it o presso l’Ufficio Scuola.

I PERCORSI

Per la scelta dei percorsi (arancione, azzurro e giallo) consultare le mappe allegate. Il cartellino e il materiale occorrente gratuito saranno consegnati successivamente presso l’Ufficio Scuola. I vari percorsi vengono attivati solo con un numero di richieste sufficiente e la disponibilità dei volontari a svolgere il servizio.

UFFICIO SCUOLA

Orario di ricevimento al pubblico

• Lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00.
  • Martedì chiuso.
  • Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00.
  • Venerdì chiuso.
  • Sabato dalle ore 9.00 alle 12.00.

01-12-2022 10:12