ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TEMPO LUNGO A.S. 2022/2023

Per gli iscritti al Nido e Scuola dell’Infanzia Comunale “D.P. Borghi” e alla Scuola dell’Infanzia Statale “A. Giuffredi”

Per iscriversi al servizio è necessario compilare il modulo allegato a questa pagina e inviarlo all' indirizzo e-mail  ufficioscuola@comune.montecchio-emilia.re.it oppure consegnarlo all'Ufficio Scuola presso il Castello Medievale.
Nel modulo dovrà essere indicata la scelta di servizio di tempo lungo completo o parziale e l'IBAN per coloro che intendono attivare il pagamento tramite addebito in c/c.

RETTA MENSILE PER IL SERVIZIO DI TEMPO LUNGO PER L’ASILO NIDO E LA SCUOLA DELL'INFANZIA

Tempo lungo completo (dalle ore 16.00 alle 18.20)

- Per frequenze fino a 10 giorni al mese

- Per frequenze oltre 10 giorni al mese

Tempo lungo parziale (dalle ore 16.00 alle 16.30)

- Quota fissa € 15,00 mensili

N.B. La tariffa di € 15,00 mensili per il "tempo lungo parziale" (dalle ore 16.00 alle 16.30) verrà applicata anche alle famiglie che pur non avendo effettuato l’iscrizione al tempo lungo parziale, lasceranno occasionalmente il figlio a scuola oltre le ore 16.00

Le tariffe del servizio sono fisse e non soggette all'ISEE.

Il servizio di tempo lungo inizierà il 19 settembre 2022 per la scuola dell’infanzia comunale e statale e il 3 ottobre 2022 per il nido comunale.

Per la scuola dell’infanzia comunale e statale, la retta di settembre per il servizio di tempo lungo completo (dalle ore 16.00 alle 18.20) sarà per tutti di 30,00 €.

Per gli iscritti della scuola statale “A. Giuffredi” il servizio verrà effettuato presso il Nido e Scuola dell’Infanzia comunale “D.P. Borghi”. I bambini della statale verranno trasportati con il pulmino dalla sede della scuola Giuffredi a quella comunale "D.P. Borghi". I genitori alla fine del servizio dovranno quindi venire a prendere i bambini presso il Nido e Scuola dell’Infanzia “D.P. Borghi” sito in Via Costa 10.

È possibile inviare il modulo d’iscrizione allegando copia dei documenti d’identità di entrambe i genitori all’indirizzo di posta elettronica ufficioscuola@comune.montecchio-emilia.re.it o consegnarlo in cartaceo presso l’Ufficio Scuola presso il Castello negli orari d’ufficio.

10-09-2022 10:09