Riduzioni sulla Tari per i bar e gelaterie slot-free

L'Amministrazione del Comune di Montecchio Emilia nell'ambito dell'adesione al progetto Slot FreE-R della Regione Emilia Romagna per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio di dipendenza dal gioco patologico 2014-2016, ha introdotto una riduzione sulla tassa rifiuti (TARI) per le attività commerciali a titolo principale di bar e gelaterie, già in possesso del riconoscimento "Slot Free ER" rilasciato dal Comune di Montecchio Emilia ai sensi della Legge Regionale n. 5 del 4 luglio 2013, che dichiarano al Comune l'assenza nei propri locali di apparecchi da gioco per la vincita in denaro.

La riduzione applicata ammonta al 25% sulla parte variabile della tariffa del tributo.

E' necessario presentare dichiarazione della sussistenza dei requisiti richiesti, su apposito modulo (scaricabile dal box allegati cliccando su "Dichiarazione sussistenza requisiti per locali Slot-Free), a pena di decadenza dal beneficio, entro il 31 AGOSTO dell'anno di imposta

Modalità di presentazione della dichiarazione
- tramite PEC all'indirizzo montecchio-emilia@cert.provincia.re.it
- spedizione postale - P.zza Repubblica, 1 - 42027 Montecchio Emilia (RE)